top of page

I "Poggini per Poggio" alla "conquista" del globo: "stiamo crescendo ogni giorno di più"

Nella campagna elettorale per le ultime regionali il Prof. Sandro Corso, “leader” rispettato e indiscusso dei Poggini per Poggio, ci aveva “deliziato” con la sua “modestia” affermando che “pur provenendo da studi e percorsi professionali internazionali non ho mai giocato in difesa nella partita per l’affermazione dei valori di cui mi sento portatore”.


Ma questa è ancora più esilarante, stupefacente, rasenta l'incredibile.


Nel maldestro tentativo di autoconvincersi della crescita della pagina social “Poggini per Poggio” e del loro crescente consenso nella Comunità di Poggio dei Pini, danno con soddisfazione “il benvenuto ai nostri nuovi amici” Guðbjörg Guðmundsdóttir e Nahomy Tzun e tanti altri che, con tutta probabilità, non sanno nemmeno dove si trova Poggio dei Pini. Ma gli ineffabili amministratori della pagina sono “orgogliosi” dei nuovi consensi, e qualcuno si spinge perfino ad augurare calorosi Benvenuti! Ma loro nemmeno parlano la nostra lingua! Per esempio, Guðbjörg Guðmundsdóttir pare sia di Reykjavík, in Islanda, mentre Nahomy Tzun vive in Guatemala, a Mixco. Ma per il Prof. Corso sono anche loro “Poggini per Poggio”.


A questo punto non escludo che possano spingersi fino a convincersi del loro diritto di voto alla assemblea dei soci del 28 giugno, magari per trasmissione diretta di informazioni tramite il solo uso della mente, senza l’utilizzo dei cinque sensi (telepatia). Resta il fatto che la caratura e la statura di alcuni dei Poggini per Poggio supera i confini del globo. E come in 007, il mondo non basta!


Commenti


bottom of page