"Diffamatori" per Poggio. Rimosso il post
- Franco Magi
- 6 giu 2025
- Tempo di lettura: 1 min
“DIFFAMATORI” PER POGGIO – IL POST DAL CONTENUTO DELIRANTE VIENE RIMOSSO, QUASI CHE SI VERGOGNASSERO DI CIO’ CHE SCRIVONO. MA NOI LO ABBIAMO CONSERVATO.
I “Poggini per Poggio”, diventati oramai anche “diffamatori per Poggio”, si vergognano perfino di ciò che scrivono, al punto da cancellare – dopo comunque averne dato ampia diffusione – un post dal contenuto delirante contro alcuni amministratori giovani della nostra Cooperativa.
Queste le testuali parole, pare attribuite al Prof. Sandro Corso, nei confronti di “un CdA che comprende una cricchetta di bamboccioni incompetenti amanti del mojito, per giunta non-soci, per giunta retribuiti, che hanno fatto pessimo uso della fiducia loro accordata”.
L’estensore di tali affermazioni sarà certamente querelato, ed immagino che gli amministratori devolveranno in beneficenza il ricavato. Io mi limito a far notare al Prof. Corso che i giovani che amministrano la nostra Cooperativa sono nati e cresciuti a Poggio dei Pini, la amano ed hanno ben più interesse di lui ad occuparsi del meraviglioso luogo ove viviamo. Peraltro, riuscendo a chiudere un bilancio in pareggio ed offrendo servizi e realizzando opere pubbliche per la nostra Comunità.
Non possiamo infatti dimenticare che fino a poco tempo fa (quando amministrava la Cooperativa il gruppo di Calvisi, di cui gli attuali Poggini per Poggio sono gli eredi) la Cooperativa non solo aveva impianti e sottoservizi nuovi, ma vendeva finanche tre lotti l’anno, incassando oltre 300.000 euro, ma chiudendo comunque il bilancio in perdita e senza realizzare alcuna opera e senza dare servizi alla Comunità. Senza parlare del tentativo di cementificazione delle pinete storiche (sostenuto da Peppo Biggio) e la incredibile secretazione degli atti societari.





Commenti