top of page

Scovato l'autore del post diffamatorio: è il Prof. Sandro Corso

SCOVATO L’AUTORE DEL POST DIFFAMATORIO: E’ IL PROF. SANDRO CORSO, CHE POCHE ORE DOPO LO AVEVA RIMOSSO. PRONTA LA QUERELA


Scovato tempestivamente l’autore del post diffamatorio contro gli amministratori della Cooperativa Poggio dei Pini, che salvo furti di account o ricorsi all’intelligenza artificiale, è il prof. Sandro Corso, ex dirigente scolastico dell’Istituto Sergio Atzeni, di Capoterra.


Queste le parole diffamatorie usate nei confronti degli amministratori della Poggio dei Pini, definiti “un CdA che comprende una cricchetta di bamboccioni incompetenti amanti del mojito, per giunta non-soci, per giunta retribuiti, che hanno fatto pessimo uso della fiducia loro accordata”.


Il Prof. Sandro Corso potrà comunque consolarsi con lo “stravolgente” risultato elettorale guadagnato alle ultime elezioni regionali, grazie al quale in tutta Capoterra – dopo una campagna elettorale assidua e convincente – ha raggranellato soltanto 8 (diconsi otto) miseri voti. Tale “immensità” di voti non si riferisce ai 2 seggi di Poggio dei Pini, bensì a tutte le 21 sezioni elettorali! Pare che nei seggi 11 e 12 (Poggio dei Pini) il Prof. Sandro Corso si sia “fermato” a 3 voti. Tradotto, forse non lo hanno votato nemmeno i familiari.



Commenti


bottom of page